I St. John Singers sarebbero lieti di accompagnare, con i loro canti, le vostre cerimonie religiose (matrimoni, battesimi) ed, eventualmente, i successivi momenti di gioia durante i pranzi o le cene.
Ci esibiamo sempre accompagnati dal pianoforte e, se gradite, dal basso elettrico e dalla batteria. Oltre ai componenti del coro è possibile richiedere la partecipazione di un vocalist afro-americano professionista.

I brani da cantare durante la cerimonia possono essere scelti dagli sposi tra quelli del nostro repertorio. Ad ogni buon conto, considerato che alcuni brani possono essere più appropriati per alcuni momenti della S. Messa piuttosto che per altri, vi suggeriamo una scaletta a titolo esemplificativo:

Ingresso in Chiesa
Just a closer walk with thee
I saw the light

Offertorio
Kum bah yah

Segno di pace
We shall overcome

Comunione
Rock my soul
Ride on king Jesus
Old time religion
Free at last
Soon and very soon
Jericho
Medley Gospel

Ringraziamento
Oh happy day

Firme
Down by the river side
(oppure un qualunque brano scelto tra quelli elencati per la Comunione)

Finale
Amen

Considerati i tempi della cerimonia in relazione alla durata dei brani, nei momenti della Comunione e per le Firme è opportuno scegliere almeno un paio di brani per ciascuno. Normalmente, in una cerimonia improntata ad un repertorio gospel, la marcia nuziale non è molto appropriata; qualora gli sposi lo desiderino saremo comunque lieti di inserirla tra gli altri pezzi.

Se avete bisogno di maggiori informazioni, contattateci telefonicamente o inviateci una richiesta via e-mail. Saremo felici di presenziare al vostro giorno più bello!