Domenica 28 giugno alle ore 21:00, nel giardino di Palazzo Tittoni in Via del Forte a Manziana, I° Festival dei Comuni dell'Etruria Meridionale e delle Terre del lago (Bracciano, Canale Monterano, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli e Santa Marinella) con il concerto dell'Orchestra Mandolinistica Romana diretto da Teresa Fantasia e presentato da Alessandra Bertoldi. Al termine del concerto il St. John Singers Gospel Choir, accompagnato dall'Orchestra Mandolinistica Romana, eseguirà "Fenesta vascia", una canzone del 1500 sopravvissuta nella trascrizione di Guglielmo Cottrau il quale affidò il testo al poeta Giulio Genoino, che rispettò fedelmente i versi del 1500 adattandoli al napoletano del 1800.

Ingresso ad esaurimento posti con offerta volontaria. In caso di pioggia il concerto si terrà presso il cinema Quantestorie.

Con il patrocinio della Pro Loco di Manziana, del comitato Attività Produttive del Comune di Manziana, dell'Università Agraria di Manziana e dell'associazione culturale "Il Cantiere dell'Arte".
Prenotazioni e informazioni presso la Cartotecnica in Via del Forte.